***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: scarabocchiando62@gmail.com***
***AGOSTO 2017***

sabato 26 gennaio 2008

DREAMS COME TRUE

Ciao
mi scuso se mi faccio sentire poco ma è un periodo critico, sarà l'età sarà booo non so nemmno io, ma ho una gran voglia di fuga e nello stesso tempo di sicurezza...

Leggevo da qualche parte "DREAMS COME TRUE"

so che sto facendo tutto il possibile per rendere i miei sogni una realtà, ma ho bisogno di tranquillità che qui in casa almeno, non ho!

In più non trovo grande sprono da chi mi sta vicino, anzi al contario, pare che se mi metto a disegnare è solo per perdere tempo, ma sarebbe il mio lavoro ancora non l'hanno capito!!!!

Ma di certo non mollo, sono testarda se mi ci metto, io volevo pubblicare un libro con le mie illustrazioni e ci sono riuscita, volevo andare in Spagna e ci sono riuscita, ora voglio disegnare un'altro libro e ci devo riuscire!!!

Ma questa volta non mi farò fregare, mi faccio pagare di più, l'altra volta ho lavorato tanto e ho preso pochi soldi, ora so come e cosa fare e quindi sarà diverso!!!

Ok scusate lo sfogo... passiamo ad altro.

Ora che il regalo è arrivato a destinazione posso farvelo vedere anche se quando l'ho fotografato non era ancora stirato, che ne dite?

domenica 6 gennaio 2008

FURTI

Ebbene magari a qualcuno può far sorridere ma invece....
**********************************

FURTI: SEI DENUNCIATI PER TRAFFICO CAMPANACCI MUCCHE
(ANSA) - AOSTA, 5 GEN -


I carabinieri di Aosta e Saint-Pierre hanno denunciato a piede libero sei valdostani in merito ad un traffico di campanacci per mucche rubati.

Le indagini erano iniziate nei giorni scorsi dopo che era stato segnalato uno strano 'via-vai' in una casa di Saint-Pierre.

Intervenuti per un controllo, i militari hanno scoperto che i sei erano coinvolti nella vendita di 17 campanacci, del valore complessivo di oltre 3.000 euro, che erano stati rubati lo scorso primo ottobre a Verrayes.

In quel caso i ladri si erano introdotti nell'abitazione di un agricoltore e avevano sottratto solo i campanacci.

Dagli accertamenti sono emerse le responsabilità dei singoli: uno è stato denunciato per ricettazione (aveva il compito di rivendere la refurtiva), gli altri cinque - tutti pensionati o operai - per furto aggravato. (ANSA).

sabato 5 gennaio 2008

CIAO

Ciao

questo giro davvero non mi passa più!

Sono stanca di sentirmi così, ho voglia di uscire di stare all'aria, a me piace l'inverno ma ovviamente se sto male non sono così incoscente, ma sono stufaaaaaaaa

Bè tralasciamo e vi mostro il mio piatto forte che faccio ormai da qualche anno per la sera dell'ultimo dell'anno


Sono i datteri farciti con mascarpone e mezza noce, credetemi una delizia...

Vi saluto e spero presto di farvi vedere qualche lavoro poichè quello fatto alla veterinaria ho avuto fretta di consegnarlo e nn l'ho fotografato, ma ammetto non è venuto male!

Ciaooooooo a presto!

mercoledì 2 gennaio 2008

E' FINITA FINALMENTE!!!!!

Ciao
bè delle feste come queste non le avevo mai passate, una peggio dell'altra una cosa impossibile!

La notte del 24 stavo malissimo con 38 di febbre e un raffreddore bestiale, il 25 ero uno straccio, poi piano piano mi son ripresa ma.......... ricaduta il 30 avevo 39, a letto un'altro colpo, la notte del 31 i fuochi li ha fatti la mia testa con 39, 5 di febbre......sino a un bel 40 tondo tondo evvaiiiiiiiiiiiiiiiii

Capirete che poi in casa era panico (non mio) visto le varie morti da menengite... che palloniiiiiiiii mi hanno fatto, invece di lasciarmi tranquilla, mah!

A per non farmi mancare nulla a causa del raffreddore il mio timpano già lesionato si è lacerato nuovamente, non vi dico la botta di dolore.....

Insomma questo 2007 l'ho odiato per tanti motivi, e mi ha rovinato la vita sino all'ultimo minuto, adesso speriamo che vada meglio....

Ho dentro parecchia voglia di piangere perchè inizio a non reggere più, ma cerco di non farlo e andare avanti a testa alta, ma favvero è dura!!!

Intanto scrivo i tre propositi per l'anno nuovo così spero di mantenerli!
1) dimagrire

2) provare a rimettermi in gioco come illustratrice

3) portare a termine un corso iniziato 2 anni fa e lasciato li...


Bene spero a voi tutte/i sia andata meglio!!!