***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

mercoledì 2 gennaio 2008

E' FINITA FINALMENTE!!!!!

Ciao
bè delle feste come queste non le avevo mai passate, una peggio dell'altra una cosa impossibile!

La notte del 24 stavo malissimo con 38 di febbre e un raffreddore bestiale, il 25 ero uno straccio, poi piano piano mi son ripresa ma.......... ricaduta il 30 avevo 39, a letto un'altro colpo, la notte del 31 i fuochi li ha fatti la mia testa con 39, 5 di febbre......sino a un bel 40 tondo tondo evvaiiiiiiiiiiiiiiiii

Capirete che poi in casa era panico (non mio) visto le varie morti da menengite... che palloniiiiiiiii mi hanno fatto, invece di lasciarmi tranquilla, mah!

A per non farmi mancare nulla a causa del raffreddore il mio timpano già lesionato si è lacerato nuovamente, non vi dico la botta di dolore.....

Insomma questo 2007 l'ho odiato per tanti motivi, e mi ha rovinato la vita sino all'ultimo minuto, adesso speriamo che vada meglio....

Ho dentro parecchia voglia di piangere perchè inizio a non reggere più, ma cerco di non farlo e andare avanti a testa alta, ma favvero è dura!!!

Intanto scrivo i tre propositi per l'anno nuovo così spero di mantenerli!
1) dimagrire

2) provare a rimettermi in gioco come illustratrice

3) portare a termine un corso iniziato 2 anni fa e lasciato li...


Bene spero a voi tutte/i sia andata meglio!!!

Nessun commento: