***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

venerdì 8 agosto 2008

VACANZE TRA I CASTELLI



Ciao
oggi parliamo di vacanze...

Io non ci andrò, nemmeno a quelle fuori porta e mi rattrista parecchio, ma pazienza!!!

Personalmente adoro andare in montagna, tra il verde la natura e magari visitare un vecchio rudere di castello o altro, mi da delle sensazioni particolari e una gran bella emozione, poi la curiosità magari mi porta a ricercare notizie storiche etc, insomma, la mia vacanza sarebbe proprio così, direi da ricercatrice della domenica ehehe.

Peccato che vivo con pigri e magari poco interessati alla cosa, anche se poi una volta dentro pare si entusiasmino anche loro, il fatto è che farli iniziare è durissima!!

Vabbè, oggi cmq vi posto due link di castelli (per nulla ruderi però!) della Germania che come alcune sanno io ne sono pazzamente innamorata, così se per caso ci andrete potrete farci una scappata, e magari fare delle foto, se poi vi va di mandarmi una cartolina io son quà!!!!

Per chi dunque partirà per la Germania e ha voglia di visitare i suoi castelli,
in questo sito troverà materiale interessante!
http://www.schloesser.bayern.de/
Anche in questo....
http://www.kahlua-design.de/Projekte/Lichtenstein/

E se chi come me non ci andrà, bè gustatevi le foto e sognate a occhi aperti.........

Nessun commento: