***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

sabato 4 luglio 2015

UN MANUALE PER AIUTARE GLI ANIMALI

Amici stupendi finalmente è PUBBLICATO il mio mini manuale sulla pittura su stoffa è in vendita lo potrete vedere ed eventualmente (cosa che mi farebbe piacere) comperare cliccando QUI 

 Il manuale verrà scaricato come “ePub” una volta iscritti al sito Youcanprint

 Ammetto l’emozione ma anche la paura sono fortissime, ma anche la gioia è forte!!!!!!!




Acquistando il ‪‎manualetto farete una bellissima azione, perché ogni 20 € che ricavo 10 € vanno in beneficenza, intendo donarli chi salva e si prende cura di animali salvati dalla strada dai macelli etc...

Quindi condividete fatemi pubblicità compratelo (tanto non costa molto) chi non è interessato o non può, faccia lo sforzo di condividereeee ve ne saremo (io e a chi donerò i soldi) grati!!

Il manuale non ha grosse pretese, vuole solo introdurvi in modo semplice e senza spendere capitali nel mondo della pittura su stoffa. 


[pizap.com14312527291631%2520%2528FILEminimizer%2529%255B4%255D.jpg]


Spesso vedo manuali pieni di bei progetti, ma spesso impossibili almeno per me…… perché usano attrezzi che non tutti hanno e non tutti possono permettersi, io nel mio piccolo ho cercato di fare cose semplici con quello che tutti possono trovare, a poco e spesso a gratis!

Questo è il primo, ma ho già in cantiere il secondo, dove tratterò probabilmente uno o due argomenti al massimo, ma in maniera più dettagliata!

Quindi seguitemi……………



 
Mi trovate su
e su facebook
su youtube sempre come
 

Nessun commento: