***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

giovedì 1 dicembre 2016

FINALMENTE RIAVUTO I MIEI BLOG

Buona sera a tutti finalmente sono riuscita a rientrare nei miei blog con gioia immensa!!!
 
Non mi riconoscevano l'account e quindi non potevo entrare ma dopo tanto a forza di provare e riprovare eccomi qui.
 
Quindi ogni tanto riprenderò a scrivere qualche post, ho sistemato alcune cosette eliminando altre dal blog e ora spero sia anche più veloce girarlo!
 
Un grazie a tutti i nuovi amici che si sono iscritti nella mia pagina facebook
 
cosa che invito tutti a fare (basta cliccare sul nome che vedete qui sopra)
 
 
Come sempre vi invito a scrivere le vostre esperienze con le mucche (in particolare chi le ha salvate o adottate) e di mandarmi le loro foto!!!
 
 
Ora vi auguro una dolce Muuuuuona notte
 
 

Nessun commento: