***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

martedì 23 maggio 2017

BISOGNO DI AIUTO!

Buon giorno
 
si lo so il blog è fermo ancora con mio grande dispiacere, ma purtroppo tra problemi famigliari e
 
finanziari le mia care amiche mucche sono passate in secondo piano...
 
Ora ho davvero bisogno di una mano (no tranquilli non chiedo soldi) mi servono alcune cose che mi
 
aiuterebbero a risparmiare qualcosina.
 
Mi servono dei paletti da recinzione in regalo (zona Ponzano V.to o vicinanze Treviso), e se per caso
 
non ne fate più uso un vecchio pollaio sempre in regalo, piccolo adatto a 2 galline per cui non una
 
cosa enorme.
 
Poi se avete degli attrezzi da orto come rastrelli vanghetti etc... accetto anche quelli....
 
Veniamo noi a prenderli purché non distanti da Treviso!
 
Vi ringrazio di cuore e spero nel vostro aiuto.
 
Qualcosa di simile

1 commento:

australianopaldirect ha detto...

Exclusive Range of Opal Rings.100% genuine Australian Opal Rings mined from the earth. Sterling SIlver Opal Rings, Gold Opal Rings, Rose Gold Opal Rings and 18kt Gold Plated Opal Rings. From Opal engagement rings and Opal wedding rings to black Opal rings and blue Opal rings, all of our natural Opal rings are crafted with percision and care. With over 30 years in mining, wholesaling and retailing, you are now connected to the miner direct from Australia. Fast, Easy & Direct worldwide shipping.