***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

domenica 29 luglio 2007

MUCCHE CHE PASSIONE

Ciao
ebbene si, questa è un'altra mia grande passione, le mucche!

Ho una piccola collezione di mucche di vari materiali, ma poi mi diverto anche farmene, in carta (vedi quella sopra) in stoffa, in lana, in pasta sintetica etc...
Mi piacerebbe conoscere altri collezionisti, in particolare che amano farsi gli oggettini da se!

In questo blog ci metterò tutto quello che le riguarda, che ho io, che ho fatto, quello che trovo in internet e così via, spero che vi piacerà!

Chi mi conosce sa quanto amo TUTTI gli animali e quindi mi raccomando seguite anche il blog di P.A.U.A che è importante perchè raccoglie fondi per aiutare gli animali, già abbiamo fatto molto!
Poi c'è un'altro mio blog (nuovo nuovo pure quello) che è collegato a questo, infatti è:

Ok, io spero di vedere qualche commentino, visto il tema ho fatto si che fossero moderati... ma lo faccio per voi!!!!! ^__^

Vi saluto e a presto

Nessun commento: