***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

lunedì 30 luglio 2007

SEGNALIBRI X BENEFICENZA

Ciaooo
ho creato dei semplici segnalibri con la mia mucchetta preferita (è ©) che ho sempre fatto io, e intendo metterli in vendita per raccogliere fondi per il
P.A.U.A
Sono quasi uguali, ha delle piccole differenze oltre i due colori diversi!
Per ora vi lascio fare un'offerta libera a partire da un minimo di

3 E.
(per 2 segnalibri, stampa e spese postali)
ricordo che il ricavato va per aiutare un animale bisognoso!

Spero vi piacciano e che magari ne ordiniate!




Presto ne farò altri e diversi, forza facciamo tutti assieme un bel gesto!

Per ordinarli scrivetemi

Ciaooooooooo

Nessun commento: