***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

lunedì 9 novembre 2009

BAMBOLINE DI CARTA


Ciao

vi ricordate le bamboline di carta o meglio di cartoncino leggero, che si dovevano ritagliare e poi si ritagliavano anche gli abitimi e i vari accessori che si mettevano adosso alla bambola con una specie di linguette di carta?

Tipo questa sotto (mi sa ho trovato la peggiore)

Io mi divertivo tanto disegnarmele, sia le bamboline che i vestiti, ne avevo una scatola da scarpe pieno, purtroppo 18 anni fa quando cambiai casa, andò per sbaglio buttata via, ricordo quanto ho pianto...

Bè ammetto che quando era piccola mi figlia e gli prendevo dei libretti, se c'erano ste bamboline, gli levavo le pagine, infatti ne ho alcune salvate, sono dei orsetti mi pare (dopo guardo!)

Comunque stavo pensando che quasi quasi ritaglio Mucchetta e ci faccio i vestitini =) si si!!

Bè mi stanno venendo delle ideucce anche per il blog, comunque vi farò sapere!

Nessun commento: