***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

lunedì 21 dicembre 2009

TOPINI DA ADOTTARE

Ed eccomi qui

questa settimana mi sono divertita a fare dei topini, di 6 fatti 1 regalato e 4 hanno trovato padroncini nuovi e spero davvero che ora nella nuova casa stiano bene! =)

Ehm difficilmente mi ricordo di fotografare subito, ma per mia fortuna uno è rimasto con me e così ve lo presento, così se ne volete 1 o più da adottare (la cifra è bassissima e andrà in beneficenza) almeno sapete come erano i fratellini anche se di colori diversi!

Sinceramente spero che qualcuno ne voglia, anche perchè ne stanno nascendo altri, e x il 2010 vorrei poter donare almeno 100 Euro a

"LA COLLINA DEI CONIGLI"

Ente che salva e aiuta gli animali da laboratorio, questi sono adottabili, ma siccome non tutti possono tenere o non vuole roditori per casa, ho pensato di farne uno simbolico, e appunto il ricavato donarlo a loro!

Ogni mio topino ha il nome, ma certi colori li potrete scegliere voi.

Per altre informazioni scrivetemi, e se potete passate la voce!

Grazie e ciaooo

1 commento:

Cocker ha detto...

Ciao, per favore contattami!