***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

giovedì 27 maggio 2010

RIECCOMI


Ciao amiche mucchettose
anche qui sono mancata parecchio tempo, ma sono davvero indaffarata, comunque adesso spero di trovare più tempo per i miei blog...

Visto che carina Mucchettina?

Si sta preparando per l'estate..... anche se qui oggi è tutto nero e pioviggina (per ora).
La mia collezione di mucchettine ha nuove amiche, che appena posso fotograferò, giorni fa ho pure trovato uno schema per farne una all'uncinetto, tipo amigurumi, vedremo se trovo il tempo per farla.....

Girando internet in questi giorni ho visto che anche quest’anno è possibile adottare una mucca, vi consiglio di leggervi l'articolo QUI , io la trovo una bellissima iniziativa, e in più si visto si può anche andare a vedere la mucca adottata si può approfittare per gustare buone cose e per stare in un luogo davvero bello!

E con questo vi saluto a tra poco con un articolo interessante!!!! ^_^

Nessun commento: