***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

domenica 4 marzo 2012

RICOMINCIAMO??

Ciao a tutti

e si è da tantissimo che non scrivo, però ho sistemato il sito P.A.U.A a cui tengo moltissimo perchè molto importante sia per quello che stiamo facendo per gli animali, sia per me che l'ho cresciuto piano piano :).

Poi sto piano piano risistemando anche il blog Piccolo Mondo Incantato, e ora riguardando un pò questo ho deciso di tentare di riattivarlo, non sarà come una volta aggiornato spesso ma andrà bene ugualmente!!!

Spero soltanto che mi seguirete ancora, ho voglia di divertirmi con persone interessanti, divertenti e che abbiano da dire qualcosa anche loro!

Presto ci saranno delle sorprese che potrete leggere su Piccolo Mondo Incantato, ma non prenderanno solo il paua.................

Ok amici e amiche per ora vi saluto, se questa cosa vi piace lasciatemi un commento e io ripartirò a postare cose mucchettose!

Un caro saluto

Nessun commento: