***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

venerdì 28 agosto 2015

BLOG ITALIANI DEDECATI ALLE MUCCHE?

Ciao amici

stavo girando su google per vedere se trovavo altri blog dedicati alle mucche, che se attivi potevamo fare scambio link, ma……. o io non so cercare o non ne ho proprio trovati il che mi fa pensare che il mio (almeno in Italia) sia l’unico!!!!

Wuauuu sarebbe fantastico, però prima di cantare vittoria vorrei esserne certa per cui chiedo pure a voi visitatori se per caso ne avete trovati altri tra una navigata e un’altra, se per cortesia me lo dite e mi lasciate anche il link!!!

10848050_10152597664158214_1508576627252162469_n

Ho trovato vari blog certamente che parlano di mucche ma solo in qualche post, io invece cerco blog come questo dove si parla solo di mucche………….. certo che se non ve ne fossero… mi vanterò di essere la prima ad avere un blog simile!!!!!!!

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Nessun commento: