***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

martedì 1 settembre 2015

UN SOGNO E LA LEGGE!

Il mio sogno è avere una piccola fattoria e per piccola intendo con 2 mucche, qualche capretta, galline oche anatre conigli etc. tutti animali salvati da morte certa, non sarà molto ma almeno qualcuno potrà vivere felice….. (oltre me)

Mi chiedevo se ci sono delle leggi particolari, perché non credo siano considerati come animali da compagnia in particolare le mucche……che uno si prende e a parte il microcips vaccini e poco altro non deve fare altre cose,  ma siccome io non intendendo ne fare allevamento, ne venderle non saprei cosa dice appunto la legge in proposito!

Qualcuno ne sa qualcosa?

In più avendo una Associazione animalista no profit, potrebbe essermi di qualche aiuto??

Cercherò altre informazioni e se interessa anche ad altri ve le posterò, ma per ora ho trovato solo come fare fattorie didattiche, cosa che non mi riguarda………….

Sperando che qualcuno mi risponda vi auguro un buon 1 Settembre!

Ciaoooo

assssssssssssss

Nessun commento: