***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

sabato 5 settembre 2015

IL VECCHIO FAGGIO

Qui si parla di mucche, ma anche di altri animali quando capita, soprattutto quando si scoprono persone che meritano di essere conosciute e aiutate per quello che fanno per gli animali, quindi vi voglio presentare “Il vecchio Faggio” un oasi di amore e benessere per animali in difficoltà, sia problemi di salute o con la legge………….

Li ho scoperti da poco (mi spiace) ma ho già capito che hanno un cuore grande e nel mio piccolo voglio aiutarli, per ora facendogli pubblicità, più avanti vorrei fare di più!

Per conoscerli e aiutarli li potete trovare su facebook  sulla simpaticissima pagina       “Il vecchio Faggio”  oppure sul loro blog “Il vecchio Faggio

Loro si trovano in località Guello di Bellagio (Como)

per altre info potete scrivergli:  ilvecchiofaggio@live.it

10425099_619129514855199_3748924860612502415_n

io posso solo dire GRAZIE DI ESISTERE!!

Nessun commento: