***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

domenica 6 settembre 2015

DATEMI CONSIGLI GRAZIE

Muuuuuuuuu a tutti e buona domenica

io inizio a non stare più nella pelle ho troppa voglia di avere una mia piccola fattoria, di poter curarmi l’orto le piante i fiori e soprattutto gli animali.

Seguo parecchie associazioni che hanno appunto una fattoria con animali salvati da varie situazioni, e quando vedo che sono all’opera come per la costruzione di stalle di ripari o leggo le storie di mucche (ma anche altri animali) salvati dal macello o da maltrattamento questa mia voglia emerge sempre di più!!

Forse non potrò mai arrivare a cose grandi come loro (ma mai dire mai) ma almeno so che mi sto dando da fare per salvarne almeno alcuni……….

Mi dicono sono pazza che non riuscirò mai, ma prima di tutto fattevi i fatti vostri seconda cosa volere è potere, i mezzi di aiuto si trovano, persone che amano gli animali ancora ve ne sono e quindi sicuramente offriranno aiuti, che sia cibo o altro…. quindi

IO NON MI ARRENDO!!!

l’unica cosa è trovare il luogo e i soldi per iniziare, ma ci sto lavorando, e tutto quello che creo per il momento una parte lo mando spesso per aiutare chi aiuta gli animali e una parte lo metto via… è vero è pochissima cosa ma è un inizio e un incentivo per non mollare!!!

Mio marito e io giriamo spesso in montagna, e vedo tante volte purtroppo, terreni e casali abbandonati e mi prende un senso di tristezza rabbia e voglia di andare li e prendermeli!!

Chiunque abbia idee suggerimenti su cosa fare a chi chiedere per questi terreni abbandonati mi contatti! Ve lo chiedo con il cuore……..

La mia email è

p.a.u.a.info & gmail.com  (al posto della & mettere @ )

!cid_001601c3fdeb$c3a15d20$0100a8c0@secondocomputer

Nessun commento: