***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

lunedì 10 settembre 2007

AVVISO SWAP

Evvaiiiiii

primo giorno di scuola per il mio tatone, che già va in 3° elementare, o ragazze io credevo che magari si intimidisse, tutta gente che non conosce e invece??????

Manco mi ha salutata ed è scappato dentro scuola appena ha suonato la campanella, che ometto coraggioso!
AVVISO PER LO SWAP
Aless.erre
Simonetta
Monica R
dovrebbero mandarmi in PRIVATO il loro indirizzo di casa così che lo mando alle altre, così vi potranno mandare il segnalibro mucchettoso, io sarò l'ultima a riceverlo ma sono stata avvisata ma so già che sarà bellissimo e quindi vale la pena attendere!
Per ora vi saluto e vi auguro buon inizio settimana!

2 commenti:

annapaola ha detto...

io con indirizzo sono a posto. ma.. spediamo tutte sabato 15 o lunedi 17???
dubbio amletico...
ah ah
anna paola

Ines Fur ha detto...

Dal 16 in poi...ciaoooo