***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

lunedì 3 settembre 2007

PUNTO CROCE E.....

Ciao Mucchettine

oggi il piede fa vedere un pò meno le stelle ma fa malino lo stesso!
In compenso ho pure mal di testa...

Ieri sera mentre guardavo un filmetto mi son messa a fare questo folletto, che avevo visto in un blog mi pare francese, e si sa che oltre le mucche amo il piccolo popolo...

Devo ritagliare la stoffa e farne qualcosa, però il dietro vorrei farlo di stoffa colorata e non da punto croce, vedrò cosa ho in casa da poter usare!

Ieri ero a metà con il lavoro di un quadratino e mi accorgo che 4 righe sotto ho fatto un errore e troppo visibiule per sorvolare e così ho disfatto, adesso stavo rifacendo, come detesto queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Non che io ami molto gli insetti
(per quanto adoro gli animali degli insetti ho un pò una fobia)
però guardate chi mi ha teuto compagnia per un bel pò sere fa mentre uncinettavo e io non ho resistito a non farle una foto, poi non so che fine abbia fatto, io di certo non l'ho ne mandata via ne tanto meno uccisa.
Certo che a guardarla bene si capisce che meraviglia è la natura...
Vi auguro un buon fine lunedi!

A scordavo adesso vado a mettere nuovi schemini mucchettosi sull'altro blog, seguitemiiii

Nessun commento: