***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

sabato 26 gennaio 2008

DREAMS COME TRUE

Ciao
mi scuso se mi faccio sentire poco ma è un periodo critico, sarà l'età sarà booo non so nemmno io, ma ho una gran voglia di fuga e nello stesso tempo di sicurezza...

Leggevo da qualche parte "DREAMS COME TRUE"

so che sto facendo tutto il possibile per rendere i miei sogni una realtà, ma ho bisogno di tranquillità che qui in casa almeno, non ho!

In più non trovo grande sprono da chi mi sta vicino, anzi al contario, pare che se mi metto a disegnare è solo per perdere tempo, ma sarebbe il mio lavoro ancora non l'hanno capito!!!!

Ma di certo non mollo, sono testarda se mi ci metto, io volevo pubblicare un libro con le mie illustrazioni e ci sono riuscita, volevo andare in Spagna e ci sono riuscita, ora voglio disegnare un'altro libro e ci devo riuscire!!!

Ma questa volta non mi farò fregare, mi faccio pagare di più, l'altra volta ho lavorato tanto e ho preso pochi soldi, ora so come e cosa fare e quindi sarà diverso!!!

Ok scusate lo sfogo... passiamo ad altro.

Ora che il regalo è arrivato a destinazione posso farvelo vedere anche se quando l'ho fotografato non era ancora stirato, che ne dite?

3 commenti:

annapaola ha detto...

ciao.
ricordati che sono i sogni che ci fanno andare avanti.. continua a sognare la tua vita diversa, come la vuoi te... vedrai che ci arriverai..
complimenti per il pizzo.. bellissimo..
un bacio
anna paola

Aless.M.Ruffini ha detto...

GRANDE INES!!!!!!
Vai avanti per la tua strada, svilutta le tue idee.
Perche' poi sarai tu a doverti guardare allo specchio e dirti "Brava" o "Fallita"!!!
e se segui i tuoi sogni...non potrai fallire mai.

Ines Fur ha detto...

Grazie ragazze, grazie di cuore!