***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

mercoledì 1 agosto 2007

ADOTTIAMO UNA MUCCA

ADOTTIAMO UNA MUCCA

Ho trovato questi due articolini o messaggi, e la trovo una cosa carina, appena potrò vorrei poterne adottare una pure io!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

E' possibile adottare a distanza con un piccolo contributo una mucca od un maialino sequestrati ed affidati alla LAV a seguito di maltrattamenti...
meglio ancora sarebbe per chi ne ha la possibilità una vera e propria adozione...con la garanzia che non vengano mangiati ovviamente!!!per informazioni telefonate alla
LAV 06 4461325
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Tratto da:il gazzettino

Vuoi adottare una mucca che produce latte buono e sano?

La simpatica proposta giunge dall'Apt di Lagorai Valsugana Orientale e Tesino, che fa sapere: "La mucca adottabile è in possesso di regolare carta d'identità con fotografia di riconoscimento, nome di chi l'accudisce, razza di appartenenza, indicazioni per raggiungere la malga che la ospita.

Basterà versare una quota annuale simbolica di 60,00 E. e la mucca entrerà a far parte della famiglia adottiva che riceverà in omaggio alcuni prodotti caseari per un valore equivalente alla quota versata, prodotti che potrà scegliere - questa è la condizione - andandoseli a prendere direttamente in malga.

Le mucche, battezzate con i nomi di Frisona, Rendeva, Bruna Alpina, Grigio Alpina, Pezzata Rossa e tante altre loro "amiche", che sono cresciute sui ricchi pascoli del Lagorai, attendono gli ospiti.

Per informazioni, Apt Lagorai Valsugana Orientale e Tesino,
Via Dante,10 - 38053 Castello Tesino (Trento),
Tel. 0461.593322 Fax 0461.593306.

Nessun commento: