***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

lunedì 20 agosto 2007

PAUSA MUSICALE

Ciaoooo eccomi

ho avuto un sabato e domenica incredibili ma davvero belli, la rassegna è andata benissimo e i nostri piccoli hanno fatto davvero una figura stupenda!!!!

I gruppi erano tutti belli e interessanti sia come costumi che come balli, ma certamente se ci fosse stato un premio questo andava ai russi....

Sono quelli che hanno ricevuto più applausi (credevo nn finissero più e pure loro lo pensavano mi sa!) e tutti meritati, sono stati grandiosi e se lo dico io...

Mio figlio ha ammirato tantissimo uno di loro (a dire il vero pure io...) che a forza di dai e dai siamo riusciti a fargli una foto con lui

Vi assicuro che qui è venuto stravolto ma dopo tutte le corse e i salti fatti sul palco quel povero russo già è venuto fuori bene! E vi assicuro che era un gran pezzo di ragazzo (spero che ne lui ne mio marito leggano ehm...)
La domenica si sono rivisti, e io avevo stampato due foto, questa sopra e una del russo da solo preso di sorpresa, e Manuel ha voluto regalargliele e il cosacco ne è rimasto felicemente colpito!

E ora qualche foto fatta ai russi ma purtroppo tra le luci tra la gente che spingeva fanno un pò schifetto (altre foto ma di tutti i gruppi sono sul cellulare)

Questi ragazzi fanno parte del
STATE ACADEMIC FOLK CHOIR DI ORENBURG
sulle rive del fiume Ural, hanno ballato anche al Kremlino, insomma dei professionisti!

Questa foto è venuta mossa per sbaglio ma mi piace in modo particolare!
Fotografo della serata: Manuel!

Noi eravamo praticamente dietro il palco con i ballerini (wuauuuu quanta bella gente) cmq ho cercato di fotografare i costumi ma...pazienza!



Appena possibile scaricheremo le foto dal cellulare così vi presento anche gli altri gruppi!

Dopo questa pausa dalle mucche vi saluto e tranquilli adesso riprenderemo a pascolare...
Ciaoooooooo




Nessun commento: