***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

venerdì 17 agosto 2007

NUOVO BLOG PER CREATIVE

Ciaooo
ragazze è nato un nuovo blog per le amanti delle mucchette e della creatività!
ci troverete schemi per tutti i gusti
per il punto croce per l'uncinetto la maglia il quilting per fare pupazzetti il tutto naturalmente dedicato alle mucche, ma come ho detto sull'altro blog ogni tanto ci inserirò un animale diverso...
Mi piacerebbe fosse il blog di tutte noi, quindi chi ha voglia di collaborare basta me lo dica in privato che la inserisco e quindi potrà lei stessa inserire le immagini e scrivere...
Ci sono già alcuni schemini che mi ha regalato Anna (grazieeeeeeeee)
domani se ho tempo faccio la scansione di un paio che ho su riviste e poi vi faccio la sorpresina!
Ok spero gradiate questo regalo che vi meritate alla grande!!!
Grazie di esistere ragazze, speriamo un giorno di poterci incontrare non solo virtualmente...
approposito se riesco vorrei inserire una chat ma prima farò un sondaggio a cui che spero risponderete.
Ora vi auguro la buona notte ci si risente domani
Ciaoooooooooo
Ines

Nessun commento: