***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

lunedì 20 agosto 2007

DOPO 30 ANNI....

Riciao
bè ammetto che se oggi è brutto tempo potrebbe essere colpa mia... ma la tentazione è stata troppo forte, e ho voluto riprendere in mano ago filo e stoffa e.........

Non vi dico cos'è però spero verrà bene anche ci dovessi mettere una vita!!!
Per fortuna ho ancora i ricordi delle medie, anche se ad esempio non mi ricordo come si fa per restare sulla stessa linea ma quella dopo, quindi ho fatto a modo mio, oppure quando finisce il filo l'ho passato dietro i punti, ma ho il dubbio se dovevo fare un nodo per fermarlo... cmq dai non pretendo molto son ben 30 anni o quasi che non lo facevo!!!!!!!
Ditemiiiiiiiiiii bravaaaaaaaaaaaaaaa.
Scherzo! Cmq ora riposo gli occhi e uncinetto un pò!!!!
A più tardi...
Ciao ciao

Nessun commento: