***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

giovedì 30 agosto 2007

CARTOLINE RICEVUTE

Ciao ragazze
ieri non so non ho avuto voglia di scrivere e mi son fatta una scorpacciata di blog... oddei che lavori ho visto, il peggio è che ti fa voglia di farli tutti ma mancano i dindinni e il tempo!!!!
Comunque come già detto ho finito il 3° quadretto e oggi inizierò il 4° poi li rifaccio tutti così son tranquilla per le misure...
Ieri tra le altre avevo dolori alle mani e non ho preso in mano il lavoro (sssttt) ma oggi devo portarmi avanti assolutamente!
In questi giorni mi son arrivate 3 cartoline, e grazie grazie grazieeeeeeeee





Adesso mi creo l'ennesimo blog, sui miei lavori ad uncinetto visto che quelli di diablogando non si decidono più ad aprire.... e poi a dirla tutta questo mi piace di più!!!
Ok vado avanti sennò oggi non combino nulla....
Ciaoooooooooooooo

Nessun commento: