***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

giovedì 16 agosto 2007

NUOVO SITO NUOVA AMICA

Ciaooooooooo

Evvai il primo quadratino per lo swap è finitooooooooooooo

Ok detto questo volevo dare il benvenuto ad una nuova amica

"Nihal"

questo il suo sito davvero carino, lo inserisco perchè oltre ad avere delle foto di mucche del CowParade (che sta girando il mondo) è anche un bel sito interessante!

http://nihalcrossroads.blogspot.com/
********************************************************************************

Oggi non ho guardato siti muccosi, non ne ho avuto il tempo ne la voglia, anche perchè domani (16) il mio Manuel ha le prove per uno spettacolo importante, dove ci saranno altri ragazzini da varie parti d'Italia e dall'estero... wuauuu che emozione!

Per chi non l sapesse lui fa parte del
Gruppo Folcloristico Trevigiano
dove "studiano" le danze tipiche trevigiane del fine 800, ma anche ricordano i vecchi mestieri ormai quasi morti e certe parole dialettali.

E dovreste vedere che bello che è in costume..... ma farò le foto si si!

Ok con questo vi do la

1 commento:

Nihal ha detto...

Cara Ines,
MILLE GRAZIE per annunciarmi nel tuo Blog, che mi sono rimasto ''shock'' quando leggere mio advertising quindi:)Sei gentilissima, grazie!
You are ALWAYS welcome ad Istanbul se vuoi vedere le mucche, perche' ancora saranno qui al fino del Ottobre:)
Ci vediamo a dopo,

CiaCiao