***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

giovedì 2 agosto 2007

SITI FRANCESI

Buon giorno

finito i lavori di casa mi dedico qualche ora alle mie muccone...

Sulle mucche si trova tantissimo in francese e inglese, in italiano poco e spesso o troppo per adetti, o stupidate di cui vi lascio immaginare!

Guardate che carine queste due mucche, sono davvero simpatiche, e sul sito (francese) dove le ho trovate, parlano anche della storia etc...


Questo sito invece è un pò particolare ma lo inserisco lo stesso perchè davvero interessante, è sempre in francese!

LE LIVRE DE LA VACHE DU CIEL

Ok cerco altro di interessante, intanto mi auguro che qualcuno legga il mio blog e se volete inserite un commento mi farà solo piacere!!

Nessun commento: