***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

domenica 26 agosto 2007

ESPERIMENTO

Ciao
eccomi quà presa con le bombe causa mal di schiena arrivato come un fulmine a ciel sereno!
Oggi stavo bene, tanto che sono andata a casa di Cris ed ero pure felice quando me ne sono andata (non per essere andata via sia chiaro!) ma perchè mi son coccolata il suo pulcinotto di papagallo cenerino, un'amore spelacchiato.
Salgo in macchina e sento un dolorino ma niente di grandioso, a casa scendo e tadaaaa son bloccata, uffffff.
Vabbè passerà!
Ieri ho voluto fare una prova, e cioè tingere sul caffè un pezzetto di stoffa, ed ecco le fasi
Qui ho preparato il caffè e messo la stoffina dentro
Qui dopo un pò la tiro fuori
Questo il risultato dopo la lavatura, è comunque leggermente più chiaro di quel che si vede, ma mi piace!!!!

Bene ora so come fare con la stoffa per il regalo di Natale ad un'amica che di certo non se lo aspetterà!

Domani farò la scansione al lavoretto che ho fatto, e ci ho messo pure poco visto che lavoravo si e no 10 minuti al giorno, ci sono errori ma dopo 30 anni che non facevo punto croce posso esserne soddisfatta!!!!!!!!!!!

Pazzia, mi sono pure iscritta ad un forum per puntocrociste (ihihihhi)

Buona notte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brutta cosa il mal di schiena!
Ma a volte basta una bella dormita per farlo passare! Ma senza bere il caffè che avanza dall'esperimento :-)

Ines Fur ha detto...

Ciao Vittorio, e si proprio brutto ti toglie il fiato miseriaccia...
No no anche perchè è caffè solubile e mi da la nausea, il caffe se non è buono che caffè è???
Buon inizio settimana!